Eventi

 

Galfer20 lascia ampio spazio alle vostre idee e crea momenti di incontro fra artisti e amanti dell'arte. Grazie alla nostra posizione facilmente raggiungibile, la nostra associazione non è frequentata solo dagli abitanti di Torino, ma anche da altre persone interessate alle nostre attività provenienti da altre città vicine. 

 

Gli artisti di Galfer20 saranno lieti di trasmettervi la loro passione per l'arte e di dar vita a discussioni interessanti con chi desidera fare delle nuove esperienze artistiche. Vi invitiamo a visitarci e a scoprire il nostro programma.

 

2017

Esplora i nostri eventi cliccando sulle locandine

Paesaggi inquieti

  

Dal 12 ottobre al 17 novembre 2017 i locali dell’Associazione Culturale Galfer20 ospiteranno la mostra monografica “Paesaggi inquieti” di Mario Giammarinaro.

De Sculptura

Studi aperti a Torino

Dal 31 maggio al 27 luglio 2017 i locali dell’Associazione Culturale Galfer20 ospiteranno la mostra intitolata “De Sculptura. Alessandro Macchi e Luisa Valentini”.

2016

Esplora i nostri eventi dello scorso anno cliccando sulle locandine

AccaAtelier2016

Studi aperti a Torino

Un gruppo di artisti emergenti apre le porte dei propri studi al pubblico degli appassionati

Street Photography

La fotografia emozionale

Il fotografo biellese Stefano Ceretti sbarca a Torino per mostrare i propri lavori realizzati in tutto il mondo sull'onda dell'istintività.

RAR - Mappe Letterarie

Le strade della cultura

Suggestioni e contaminazione fra la letteratura e le arti grafiche accompagna il visitatore in una esperienza multisensoriale.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Galfer20 Associazione Culturale